Manifestazione in piazza Abbro per il diritto alla Salute e per l'ospedale di Cava: attesa folta partecipazione
Il Comitato Civico Dragonea: "Ci è giunta informazione che molti cittadini nostri conterranei residenti al nord Italia, in particolare dalla Lombardia sono già in viaggio per raggiungere Cava de'Tirreni in occasione della manifestazione "
Si terrà domenica 31 ottobre ore 9.30 in piazza Abbro a Cava, la manifestazione pubblica in difesa dei diritti della Salute dei cittadini, organizzata dai Comitati Uniti "La Salute è vita" di Cava, Vietri e Costa d'Amalfi.
Il Comitato Civico Dragonea
Ci è giunta informazione che molti cittadini nostri conterranei residenti al nord Italia, in particolare dalla Lombardia sono già in viaggio per raggiungere Cava de'Tirreni in occasione della manifestazione Pro Ospedale e diritto alla Salute e alla Vita.
Questa notizia ci ha veramente commossi e ci carica ancora di più, ci fa capire in particolare la portata e l'importanza di manifestare questi diritti ma allo stesso tempo quanto attaccamento ci sia per la propria amata terra. Si risiede altrove, ma il cuore, questi amici, l'hanno veramente lasciato qui, tra noi, tra i loro cari.