rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

"Fatemi parlare con il manager o mi getto nel vuoto": tensione all'ospedale Ruggi

Giuseppe Cicalese, delegato Rsu Cisl Fp è stato in bilico sul cornicione della palazzina amministrativa dalle prime ore di questa mattina: allarme rientrato

Tensione, presso l'azienda ospedaliera Ruggi d'Aragona di Salerno: Giuseppe Cicalese, delegato Rsu Cisl Fp è stato in bilico sul cornicione della palazzina amministrativa questa mattina, per protestare contro il management dell'Azienda universitaria ospedaliera. Lo aveva già annunciato su Facebook: "Domani al Ruggi farò una protesta contro il mancato rispetto nei riguardi del personale di comparto da parte della direzione generale. Le problematiche : mancanza di posto auto, casino sulle buste, i soliti favoritismi ed altro". Sul posto, anche vigili e Polizia.

Terminata la protesta, dopo aver ottenuto l'incontro con il manager dell'Azienda Viggiani che ha ricevuto una delegazione sindacale di Cisl e Uil. Il sindacalista che ha minacciato di gettarsi nel vuoto, dunque, ha posto fine al singolare gesto, annunciando l'esito positivo del confronto. Allarme rientrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fatemi parlare con il manager o mi getto nel vuoto": tensione all'ospedale Ruggi

SalernoToday è in caricamento