rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Ruggi: ventilata l'ipotesi del rinvio della nomina del nuovo manager, è caos

Incredibile ma vero: Elvira Lenzi potrebbe continuare ad occupare per un po' la poltrona di direttore generale dell'ospedale San Leonardo

Incredibile ma vero. Elvira Lenzi potrebbe continuare ad occupare per un po' la poltrona di direttore generale dell'ospedale San Leonardo. Una notizia tutta da verificare, questa, giunta, tuttavia, proprio oggi, nel giorno della tanto attesa nomina del manager del "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona".

Arrivata alle orecchie dei sindacati, alla vigilia della riunione di giunta in programma oggi pomeriggio per ufficializzare il nome del nuovo direttore, tale indiscrezione ha, intanto, già seminato caos e scompiglio in ospedale. Immediatamente, la RSU aziendale ha occupato la sede delle direzione generale. "Alla direzione precaria dell’azienda ospedaliera ora si aggiunge la posizione di molti primari facenti funzioni e quindi ricattabili perché precari: chiediamo chiarezza su appalti, assunzioni, ma soprattutto pretendiamo da subito la nomina del nuovo direttore generale, di quello amministrativo e quello sanitario", hanno spiegato, furiosi, i sindacalisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi: ventilata l'ipotesi del rinvio della nomina del nuovo manager, è caos

SalernoToday è in caricamento