rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sita, l'agitazione prosegue: bus in strada solo in parte

Dopo l'improvvisa protesta di ieri pomeriggio i bus hanno ripreso a circolare, seppur in parte: persiste al momento lo stato di agitazione

Sono ancora in agitazione i lavoratori della Sita, il cui servizio di trasporto ieri pomeriggio ha subìto uno stop improvviso in attesa degli esiti del vertice tra amministratore delegato e sindacati di categoria relativamente alle procedure di mobilità annunciate dall'azienda relativamente ai lavoratori.

A seguito della disponibità aziendale di congelare al momento i provvedimenti, prima di un ulteriore incontro tra Regione e vertici Sita sullo stato delle risorse a disposizione della società di trasporto, i lavoratori stanno lentamente riportando in servizio i mezzi rimasti ieri fermi nei depositi ufficialmente per problemi di manutenzione. La situazione dovrebbe tornare regolare totalmente entro il tardo pomeriggio di oggi.

Come riferito dalla Sita, l'agitazione continua ma i bus sono tornati in parte in strada. Nei giorni scorsi si erano già avuti quattro giorni di proteste con relativo blocco dei servizi e disagi per gli utenti: la situazione era tornata alla normalità il 2 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sita, l'agitazione prosegue: bus in strada solo in parte

SalernoToday è in caricamento