Sita, l'agitazione prosegue: bus in strada solo in parte

Dopo l'improvvisa protesta di ieri pomeriggio i bus hanno ripreso a circolare, seppur in parte: persiste al momento lo stato di agitazione

Sono ancora in agitazione i lavoratori della Sita, il cui servizio di trasporto ieri pomeriggio ha subìto uno stop improvviso in attesa degli esiti del vertice tra amministratore delegato e sindacati di categoria relativamente alle procedure di mobilità annunciate dall'azienda relativamente ai lavoratori.

A seguito della disponibità aziendale di congelare al momento i provvedimenti, prima di un ulteriore incontro tra Regione e vertici Sita sullo stato delle risorse a disposizione della società di trasporto, i lavoratori stanno lentamente riportando in servizio i mezzi rimasti ieri fermi nei depositi ufficialmente per problemi di manutenzione. La situazione dovrebbe tornare regolare totalmente entro il tardo pomeriggio di oggi.

Come riferito dalla Sita, l'agitazione continua ma i bus sono tornati in parte in strada. Nei giorni scorsi si erano già avuti quattro giorni di proteste con relativo blocco dei servizi e disagi per gli utenti: la situazione era tornata alla normalità il 2 marzo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento