rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

Lavori e progetti approvati dalla Provincia: l'elenco delle opere

Al via, i lavori di adeguamento di diversi impianti sportivi scolastici del territorio. Presto, il biglietto unico integrato per la visita e la fruizione della Certosa di San Lorenzo e dei Beni culturali di Padula

Approvati, dalla giunta provinciale, i progetti preliminari relativi all’adeguamento funzionale degli impianti sportivi del liceo scientifico “Nicola Sensale” di Nocera Inferiore, del liceo scientifico “A.Gatto” di Agropoli, dell' Istituto “G.Filangieri” di Cava de’Tirreni, del liceo scientifico “A.Genoino” di Cava de’Tirreni, del Liceo “F.De Filippis” di Cava de’Tirreni, del liceo scientifico “Da Procida” di Salerno. E, ancora, della sezione classica del liceo classico “A.Gatto” di Agropoli, dell' Itas Santa Caterina da Siena di Salerno. Disposta, inoltre, la realizzazione di un campo di calcetto presso l’Istituto professionale “A.Cuomo” di Nocera Inferiore e, sempre su relazione dell’assessore Carpentieri, è stato approvato il progetto preliminare per la realizzazione di un campo da rugby presso l’Istituto per l’Agricoltura nel comune di Battipaglia.

L’assessore Matteo Bottone, intanto, ha ottenuto dalla Giunta, l'approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra l’amministrazione provinciale, la Soprintendenza per i Beni Paesaggistici ed Architettonici delle Province di Salerno e Avellino, il Comune di Padula e l’”Associazione Internazionale Joe Petrosino, per la realizzazione del biglietto integrato Padula Cultura, biglietto unico integrato per la visita e la fruizione della Certosa di San Lorenzo e dei Beni culturali della città di Padula.  Insomma, interessanti opere, bollono in pentola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e progetti approvati dalla Provincia: l'elenco delle opere

SalernoToday è in caricamento