Lavori di messa in sicurezza: al via la consegna dei cantieri a Felitto e Laurino

Il presidente Strianese: "Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori"

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 488/c nel comune di Felitto (Bivio Ponte Rotto) al Km 40+000), e sulle Strade provinciali 11/c e d – Innesto SR ex SS 488 (Bivio Ponte Rotto) – Innesto SP 69 (Laurino) Laurino - Innesto SP 342 (Piaggine – Bivio Sacco) – Sella del Corticato, nel comune di Laurino. Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di euro 55.256,72 per Felitto e di euro 51.154,14 per Laurino.

Il cantiere 

Gli interventi saranno consegnati entri la giornata di oggi. Sia per Felitto che per Laurino, si tratta di lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile in tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno

Il commento 

Il presidente Michele Strianese: “Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

  • Natale 2020, approvato il Dpcm: ecco le regole per spostamenti, negozi e scuole

Torna su
SalernoToday è in caricamento