rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Felitto

Lavori di messa in sicurezza: al via la consegna dei cantieri a Felitto e Laurino

Il presidente Strianese: "Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori"

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 488/c nel comune di Felitto (Bivio Ponte Rotto) al Km 40+000), e sulle Strade provinciali 11/c e d – Innesto SR ex SS 488 (Bivio Ponte Rotto) – Innesto SP 69 (Laurino) Laurino - Innesto SP 342 (Piaggine – Bivio Sacco) – Sella del Corticato, nel comune di Laurino. Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di euro 55.256,72 per Felitto e di euro 51.154,14 per Laurino.

Il cantiere 

Gli interventi saranno consegnati entri la giornata di oggi. Sia per Felitto che per Laurino, si tratta di lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile in tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno

Il commento 

Il presidente Michele Strianese: “Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di messa in sicurezza: al via la consegna dei cantieri a Felitto e Laurino

SalernoToday è in caricamento