rotate-mobile
Cronaca

Caos alla Provincia, Canfora firma il decreto: 119 dipendenti in mobilità

Congelata, invece, la posizione della polizia provinciale. Sindacati e dipedenti di Palazzo Sant'Agostino annunciano clamorose forme di protesta

E' stato pubblicato il decreto firmato dal presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora in merito al riordino del personale in servizio a Palazzo Sant'Agostino alla data dell’8 aprile 2014. Nel decreto anche i nominativi, 398 in totale, di chi (22 dipendenti) maturerà il diritto alla collocazione a riposo entro il 31 dicembre 2016; dei prepensionamenti (99), dei lavoratori che avevo chiesto il comando o il distacco (12), di chi si era aggiudicato il concorso per la mobilità verso il ministero della Giustizia (9). Oltre, naturalmente, ai dipendenti (128) dei centri per l’impiego e ai lavoratori assegnati alle funzioni non fondamenti (119). 

Congelata, invece, la posizione della polizia provinciale. Una decisione, quella di Canfora scaturita dalla riforma del ministro Madia,  che ha fatto, immediatamente, scattare la reazione di sindacati e dipendenti i quali, già per le prossime ore, annunciano clamorose forme di protesta nei pressi di Palazzo Sant'Agostino.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos alla Provincia, Canfora firma il decreto: 119 dipendenti in mobilità

SalernoToday è in caricamento