menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presunti abusi su una paziente, lo psichiatra salernitano si difende

Lo psichiatra salernitano accusato di aver abusato sessualmente di una paziente, durante l'interrogatorio, ha mostrato alcuni sms che proverebbero la relazione tra lui e la donna che lo ha denunciato

Lo psichiatra salernitano accusato di aver abusato sessualmente di una paziente, durante l'interrogatorio, ha mostrato alcuni sms che proverebbero la relazione tra lui e la donna che lo ha denunciato. Secondo il professionista, la sua paziente sarebbe stata consenziente. La donna, dal canto suo, avrebbe dichiarato di essere succube dello psichiatra. Lo psichiatra si è difeso parlando, però, di una relazione amorosa consapevole, cui è seguita la denuncia solo quando il marito di lei ha scoperto la tresca.

Secondo la difesa, dunque, la denuncia che ha dato il via alle indagini, rappresenterebbe il tentativo della donna di giustificarsi per il tradimento agli occhi del marito: quest'ultimo sarebbe l'autore della segnalazione al Consiglio dell'Ordine, per chiedere un procedimento disciplinare nei confronti del collega.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento