rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Concordia

Tabelloni pubblicitari abusivi, altri 87 rimossi e sequestrati in città

Sono diverse centinaia i cartelloni pubblicitari abusivi rimossi e sequestrati dai vigili urbani negli ultimi giorni. Nella giornata di ieri rimossi 87 cartelloni

Proseguono senza sosta le operazioni di bonifica del territorio da parte dei vigili urbani di Salerno. I caschi bianchi, coordinati dal capitano Eduardo Bruscaglin, nella giornata di ieri hanno rimosso e sequestrato altri 87 cartelloni pubblicitari abusivi. Sono quindi diverse centinaia i tabelloni rimossi e posti sotto sequestro dalla polizia municipale negli ultimi giorni.

Nel dettaglio, nella giornata di ieri sono stati rimossi nelle zone di via Clark, via Talamo, via Picentino, via Scavata Case Rosse, via Parmenide, via Dei Mille, via Mancuso, via Lazzarelli, via Scuole Eleatiche, via Angrisani, via Sant’Eustacchio, via S. Nicola di Pastena, via R. Volpe, via E. Stanzione, via P. Del Pezzo, via case Arse, via E. De Filippo, via U. Foscolo. I titolari delle tre ditte individuate, tutte con sede nella città di Salerno, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per occupazione permanente di suolo pubblico. Agli stessi saranno applicate anche le sanzioni amministrative previste per l’evasione dei tributi. Inoltre, si provvederà anche al successivo recupero delle spese per le operazioni di rimozione.

I caschi bianchi hanno inoltre sanzionato un cittadino di un comune limitrofo, sorpreso in compagnia di una prostituta nei pressi dello stadio Arechi. La donna è stata sanzionata e allontanata. A piazza della Concordia sono invece stati sequestrati ad un venditore ambulante abusivo articoli per la persona. L'uomo, alla vista degli agenti, è scappato lasciando la merce sul posto.

Due parcheggiatori abusivi inoltre sono stati sanzionati e allontanati, con relativa confisca delle somme illegalmente percepite. Per entrambi una multa di 726 Euro. Sanzionati ed allontanati, infine, due cittadini comunitari che effettuavano la questua, recando notevole fastidio ai passanti.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabelloni pubblicitari abusivi, altri 87 rimossi e sequestrati in città

SalernoToday è in caricamento