rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Adolfo Cilento

Via Cilento, vigili sequestrano una "vela pubblicitaria"

L'operazione è stata messa a segno in pieno centro dai caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. Controlli dei vigili anche contro i venditori abusivi, le affissioni abusive e i questuanti

Una "vela pubblicitaria" è stata sottoposta a fermo amministrativo in via Cilento, nei pressi dell'incrocio con corso Garibaldi: è accaduto ieri a Salerno. Il conducente, risultato essere anche titolare degli esercizi commerciali pubblicizzati dalla vela, è stato sanzionato per la mancata corresponsione della tassa sulla pubblicità, con relativo successivo recupero della tassa evasa. A carico dell'uomo anche una multa di 417 Euro.

Venditori abusivi, quattro i sequestri effettuati ai danni di altrettanti venditori abusivi. Due sequestri, amministrativi, hanno riguardato articoli per la casa e la persona (emissione di 5164 Euro a carico dei due venditori) mentre gli altri due sequestri, penali, hanno riguardato 220 cd contraffatti. Le operazioni sono state eseguite tra corso Vittorio Emanuele, via Posidonia e piazza Vittorio Veneto.

Affissioni abusive: il titolare di una nota discoteca situata in un comune limitrofo a Salerno è stato sanzionato con 413 Euro di multa perchè aveva fatto affiggere manifesti pubblicizzanti la propria attività in maniera abusiva. Alcuni questuanti sono stati sanzionati ed allontanati dai vigili urbani.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cilento, vigili sequestrano una "vela pubblicitaria"

SalernoToday è in caricamento