menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vittima - foto Fb

La vittima - foto Fb

Stava trasportando la verdura al mercato, provano a rapinarlo: 48enne ucciso con un colpo di fucile

Luigi Bruno Battipaglia è stato ammazzato sulla strada statale 16, all'altezza di San Ferdinando di Puglia, nella tarda serata di giovedì: forse si è trattato di un tentativo di rapina finito male

Tragedia, ieri sera, al km 727 della Strada Statale 16 all'altezza di San Ferdinando di Puglia, direzione Bari: ignoti - riporta Foggiatoday - hanno sparato contro Luigi Bruno Battipaglia, incensurato di 48 anni, originario di Nocera Inferiore.

L'omicidio

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava viaggiando a bordo di un furgone Iveco che trasportava verdura (in particolare finocchi), era diretto al mercato di Molfetta, quando sarebbe stato affiancato da un'auto a bordo della quale vi erano alcune persone. E' stato centrato in pieno volto da un colpo esploso da un fucile carico a pallettoni.

Le indagini

Nel corso della notte i carabinieri di Foggia e Cerignola, che non escludono possa trattarti di un tentativo di rapina finito in tragedia, hanno ascoltato alcune persone per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto ed hanno ritrovato una cartuccia sull'asfalto e mille euro nelle tasche del 48enne.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento