Ripulito il sentiero Iaconti -Albori: il Cai sensibile all'appello del Comitato Civico Dragonea
Il Comitato Civico Dragonea: "Vogliamo pubblicamente ringraziare i membri del Cai sezione Cava, con la sua presidente Lucia Palumbo, il nostro amico Giuseppe Apuzzo sempre disponibile, Luigi, Danilo e il nostro portavoce Giorgio che nonostante non avesse manualità, ha dato anche lui una mano pratica alla causa impugnando il forcone"
Il CAI risponde all'appello del Comitato Civico Dragonea e ripulisce il sentiero Iaconti -Albori. "Una giornata bellissima e al tempo stesso inaspettata perché oggi i membri del CAI avevano delle escursioni e venuti meno questi appuntamenti hanno ben voluto contattarci per iniziare sin da subito nel dare il loro sostegno per la cura e pulizia di questo incantevole percorso escursionistico. - raccontano dal Comitato Civico Dragonea- Siamo davvero felici di questa giornata e nel aver dato una piccola mano per ripulire almeno un tratto forse il peggiore e malmesso perché ostruito da rovi, sterpaglie e rifiuti. È solo un piccolo gesto ci rendiamo conto ma le parole dei tanti turisti escursionisti di passaggio ci hanno fatto comprendere ancora di più l’importanza e la bellezza di questi posti".
Il grazie del Comitato Civico Dragonea
Vogliamo pubblicamente ringraziare i membri del Cai sezione Cava, con la sua presidente Lucia Palumbo, il nostro amico Giuseppe Apuzzo sempre disponibile, Luigi, Danilo e il nostro portavoce Giorgio che nonostante non avesse manualità ha dato anche lui una mano pratica alla causa impugnando il forcone. Sarà anche poco quanto fatto fino ad ora ma concedeteci la possibilità di essere contenti di aver fatto qualcosa di utile per l’immagine dei nostri bellissimi posti. Ora appuntamento a mercoledì sperando ci sia una risposta positiva e collaborativa anche dal settore comunale preposto. Grazie di vero cuore per l’attenzione e la collaborazione di tutti. Questa è solo passione nulla di più.