Pulizia lungo le strade dell'Anas: la soddisfazione di Piero De Luca (Pd)

De Luca: "Dopo mesi di battaglie è stata risolta la problematica relativa allo stato di degrado nel quale versavano le arterie, gli svincoli, le pertinenze stradali e le piazzole di sosta ANAS nel Comune di Salerno"

“Sono contento di comunicare che i miei ripetuti solleciti hanno prodotto i risultati sperati e sono stati finalmente realizzati gli interventi straordinari di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la rete infrastrutturale di competenza Anas ricadente nel territorio della Città di Salerno": lo ha scritto l'onorevole Piero De Luca (Pd).

Il post su Facebook

"Dopo mesi di battaglie è stata risolta la problematica relativa allo stato di degrado nel quale versavano le arterie, gli svincoli, le pertinenze stradali e le piazzole di sosta ANAS nel Comune di Salerno, a causa della presenza di numerosi cumuli di rifiuti abbandonati da tempo. La pulizia e il decoro della rete stradale di accesso alla Città di Salerno è fondamentale non solo per garantire sicurezza nella circolazione ai nostri cittadini, ma anche per fornire un biglietto da visita adeguato ai tanti turisti che si riversano ormai tutto l’anno nel nostro territorio. Bisogna continuare a lavorare in questa direzione,senza abbassare la guardia. Ringrazio l’Amministrazione comunale e le autorità competenti che si sono interessate alla realizzazione dell’intervento di bonifica”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Furti, danni ed aggressioni davanti ai bimbi, nel negozio salernitano: il grido di aiuto di Ismail

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento