rotate-mobile
Cronaca

Salerno, prosegue la pulizia delle strade: "Con la collaborazione di tutti vivremo in una città gradevole"

Prosegue l'attività informativa dell'amministrazione comunale di Salerno in merito agli interventi di pulizia e manutenzione sul territorio cittadino

Prosegue l'attività informativa dell'amministrazione comunale di Salerno in merito agli interventi di pulizia e manutenzione sul territorio cittadino. Gli interventi di potatura e rimozione delle erbacce hanno riguardato via De Renzi e via Camillo Sorgente. 

Le zone interessate

"Altre squadre - fa sapere il sindaco, Vincenzo Napoli - hanno eseguito interventi analoghi in via dei Mille, via Eduardo De Filippo, via Picarielli, via Galloppo dove stiamo anche risistemando il parco giochi che era stato vandalizzato". Il primo cittadino spiega che il programma di lavoro "per recuperare le criticità dei mesi scorsi".  "L'attività del Comune e di Salerno Pulita - conclude Napoli -  i maggiori controlli e sanzioni della Polizia Municipale, la collaborazione ed i suggerimenti per migliorare il servizio dei concittadini ci permetteranno di vivere in una città pulita e gradevole". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, prosegue la pulizia delle strade: "Con la collaborazione di tutti vivremo in una città gradevole"

SalernoToday è in caricamento