Quando i diversi siamo noi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'artista e scrittore Angelo Nairod, ci invita alla presentazione del suo libro "Quando i Diversi siamo Noi”. In mostra le fotografie dell’autore.
Il libro, classificato al 2°posto tra i bestsellers di narrativa italiana su IBS, ha quale tema la diversità, in tutte le sue manifestazioni, da quella genetica fino a quella sociale e culturale, con una particolare attenzione ai diritti LGBT e alle donne. Il libro nasce dal sempre più evidente contrasto, tra la spinta all’integrazione, all’eguaglianza e all’emancipazione della donna e il clima, diffuso, di intolleranza e di ostracismo nei confronti della diversità in tutte le sue forme. Per questo, il libro di Nairoid appare come il manifesto dei nostri giorni.
Ad accompagnare la lettura di brani del libro saranno le immagini dello stesso autore : scatti forti e coinvolgenti che, con un tocco di provocazione, sapranno emozionare e soprattutto far riflettere.
letture a cura di Pasquale Auricchio e Carmen Ferraioli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento