rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Quando i diversi siamo noi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'artista e scrittore Angelo Nairod, ci invita alla presentazione del suo libro "Quando i Diversi siamo Noi”. In mostra le fotografie dell’autore.
Il libro, classificato al 2°posto tra i bestsellers di narrativa italiana su IBS, ha quale tema la diversità, in tutte le sue manifestazioni, da quella genetica fino a quella sociale e culturale, con una particolare attenzione ai diritti LGBT e alle donne. Il libro nasce dal sempre più evidente contrasto, tra la spinta all’integrazione, all’eguaglianza e all’emancipazione della donna e il clima, diffuso, di intolleranza e di ostracismo nei confronti della diversità in tutte le sue forme. Per questo, il libro di Nairoid appare come il manifesto dei nostri giorni.
Ad accompagnare la lettura di brani del libro saranno le immagini dello stesso autore : scatti forti e coinvolgenti che, con un tocco di provocazione, sapranno emozionare e soprattutto far riflettere.
letture a cura di Pasquale Auricchio e Carmen Ferraioli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando i diversi siamo noi

SalernoToday è in caricamento