rotate-mobile
Cronaca Fratte

Quattro arresti per droga a Fratte: giovani con 20 kg hashish e 34 mila euro

In particolare, ad essere individuati e perquisiti, in via Carlo Gatto, A.F. salernitano del '90, A.N. anche lui salernitano del '94, E.G.A. residente in Pagani e E. G. H. dell' '82 entrambi nati in Marocco

Quattro arresti per droga, nella tarda serata di ieri, a Fratte. La Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi investigativi predisposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha sorpreso i giovani mentre si scambiavano 20 kg di hashish. In particolare, ad essere individuati e perquisiti, in via Carlo Gatto, A.F. salernitano del '90, A.N. anche lui  salernitano del '94, E.G.A. residente in Pagani e E. G. H. dell' '82 entrambi nati in Marocco. I primi due viaggiavano a bordo di una Mercedes classe A, gli altri a bordo di una Fiat Punto.

Dopo i controlli, al fine di eseguire un’accurata perquisizione dei veicoli, i quattro e le loro auto sono stati condotti presso gli uffici della Squadra Mobile, dove all’interno della Mercedes, nascosti dietro ad un pannello del vano portabagagli, sono stati trovati due pacchi sigillati contenenti 34 mila euro, ed all’interno della Fiat Punto, nei pannelli laterali della carrozzeria, 20 pacchi contenenti complessivamente 20 kg di hashish. Tutti e quattro sono stati tratti in arresto per traffico di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti per droga a Fratte: giovani con 20 kg hashish e 34 mila euro

SalernoToday è in caricamento