rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Quattro furti in poche ore: nel mirino dei ladri anche la scuola Infanzia Serena

Furti a catena, tra la notte e la mattinata, a Salerno: furti in un asilo, due pizzerie e un bar del centro. La Polizia sulle tracce dei ladri

Non si contano, i colpi subiti da diversi esercizi commerciali, nel cuore della città. Stamattina, per iniziare, gli impiegati della scuola materna "Infanzia Serena" hanno trovato una brutta sorpresa aprendo il portone. Dei malviventi, presumibilmente di notte, si sono infatti introdotti nell'asilo, trovando, però, in cassa solo pochi spiccioli.

Poco distante, su Corso Garibaldi, bottino da 125 euro presso una nota pizzeria a sua volta presa di mira dai ladri, mentre in piazza della Concordia i delinquenti  sono riusciti ad entrare da una finestra anche da Pizzicorio, trovandovi e rubando circa 100 euro. Non è finita qui: i ladri sono entrati in azione pure presso il bar Bluette di via Santi Martiri Salernitani: si sono portati via 400 euro e qualche pacco di caffè. Incredibile, la concentrazione di colpi tra ieri notte e stamattina. Sulle tracce dei malviventi, la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro furti in poche ore: nel mirino dei ladri anche la scuola Infanzia Serena

SalernoToday è in caricamento