rotate-mobile
Cronaca Scafati

Tragedia nello Scafatese: quattro persone morte in un incidente stradale

In seguito all'impatto sono deceduti due giovani e due polacchi mentre una ragazza è stata soccorsa e portata dal personale del 118 nell'ospedale di Nocera Inferiore

Quattro persone sono morte la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 268 tra Scafati e Boscoreale. Una ragazza è rimasta gravemente ferita. Si tratta di due giovani di 21 e 23 anni, e di due polacchi, madre e figlio. I morti sono Giovanni Tortora, di 21 anni, e Mario Boccia, di 23, entrambi di San Giuseppe Vesuviano, e i polacchi Jan Kowalski Krzysztof, di 25 anni, e la madre Dorate Kowalska, di 45 anni, residenti a Boscoreale.

La ragazza gravemente ferita è Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, di Terzigno. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 23; l'autovettura Ford Fiesta guidata da Giovanni Tortora con a bordo Mario Boccia e Maria Rosaria Nachiero, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con l'autovettura Hyundai I10 guidata da Jan Kowalski Krzysztof, con a bordo la madre Dorate Kowalska.

In seguito all'impatto sono deceduti i due giovani e i due polacchi mentre la ragazza è stata soccorsa e portata dal personale del 118 nell'ospedale di Nocera Inferiore. É ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata che hanno effettuato i rilievi planimetrici e fotografici. I veicoli sono stati sequestrati. I corpi, estratti dai vigili del fuoco, sono stati portati nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa dell' autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nello Scafatese: quattro persone morte in un incidente stradale

SalernoToday è in caricamento