rotate-mobile
Cronaca

Il questore De Jesu lascia Salerno: "Se è vero, non me ne andrò senza rimpianti"

Lo ha detto il questore Antonio De Jesu su Lira Tv, questo pomeriggio. E' di oggi, infatti, la notizia del suo trasferimento che sembra ormai quasi ufficiale

"Se è vero che dovrò lasciare Salerno, lo farò non senza rimpianti e ne conserverò un ottimo ricordo". Lo ha detto il questore Antonio De Jesu su Lira Tv, questo pomeriggio. E' di oggi, infatti, la notizia del suo trasferimento che sembra ormai quasi ufficiale.

De Iesu dovrebbe andare a dirigere una questura di frontiera, quella di Bari. Il posto di De Iesu, a Salerno, come rivela Il Corriere dovrebbe essere occupato dall'attuale questore di Latina, Alberto Intini. Cinquantacinque anni, romano, coniugato e padre di due figli, ha maturato esperienze nella squadra mobile di Roma, nelle sezioni rapine, omicidi e criminalità organizzata, assumendo anche le funzioni di vice dirigente, e ha diretto nel 2007, presso il dipartimento della pubblica sicurezza, il servizio polizia scientifica della direzione centrale anticrimine. Nulla di ancora certo, ad ogni modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore De Jesu lascia Salerno: "Se è vero, non me ne andrò senza rimpianti"

SalernoToday è in caricamento