menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Truffe e spaccio di droga: la Questura emette provvedimenti a raffica

Divieto di ritorno per un pluripregiudicato, due proposte per l’applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, cinque provvedimenti di avviso orale

Il Questore di Salerno ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno nei confronti di un pluripregiudicato. L'uomo messo in atto truffe o tentativi di truffa nei confronti di anziani, approfittando della loro vulnerabilità acuitasi con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Sono stati anche emessi cinque provvedimenti di avviso orale nei confronti di pregiudicati responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altri provvedimenti

Due proposte per l’applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza o dimora abituale per tre anni nei confronti di pluripregiudicati. Hanno commesso reati inerenti lo spaccio di stupefacenti e reati contro la persona ed il patrimonio. Due proposte per l’aggravamento della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale per la sussistenza di gravi esigenze di ordine e sicurezza pubblica per la ripetuta inosservanza delle prescrizioni e degli obblighi contenuti nella Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento