rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, questuanti e incivili: raffica di sanzioni, rimosse 36 auto

Prosegue la lotta dei vigili alla sosta selvaggia: 41 i verbali elevati e 36 le rimozioni per diverse infrazioni al codice della strada

Prosegue la lotta dei vigili alla sosta selvaggia: 41 i verbali elevati e 36 le rimozioni per diverse infrazioni al codice della strada. Nella giornata di ieri, in via Allende, all'altezza di via Wenner, c'è stato traffico intenso per la circolazione di mezzi pesanti in transito nella zona industriale. Sempre ieri, poi, c'è stato il traffico interrotto per circa un paio d’ore, per la manifestazione di protesta inscenata dal personale della società Salerno Bacino, in via Roma.

Ieri sera invece, a seguito della “Notte Bianca”, il tratto di strada Mobilio/Baratta è stato interdetto alla circolazione e pertanto le arterie di intersezione, limitrofe, sono state compromesse registrando traffico intenso. Nell'ambito dei controlli contro gli ambulanti abusivi, è stato multato per 5 mila euro un venditore del Bangladesh senza autorizzazioni. Beccati, inoltre, due parcheggiatori abusivi presso il Polo Nautico e, nei pressi di Viale Bandiera, mentre nella zona orientale, sono stati fermati tre questuanti, di cui uno denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Infine, sono stati multati per 500 euro tre cittadini residenti in rione Calcedonia, rione Petrosino e zona Fratte, per abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, mentre un cittadino residente a Brignano Inferiore è stato sanzionato per 100 euro, per non aver rispettato la raccolta differenziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, questuanti e incivili: raffica di sanzioni, rimosse 36 auto

SalernoToday è in caricamento