rotate-mobile
Cronaca Campagna

Tragedia a Campagna: 15enne muore folgorato nell'abitazione paterna

Si pensa che sia rimasto fulminato da una scarica elettrica innescata dall'acqua di una fontana terminata in un tombino dove vi erano dei fili elettrici scoperti: si indaga

Tragedia al Quadrivio di Campagna. Michele Iannece, ragazzo di appena 15 anni è morto folgorato nella casa paterna: è stato ritrovato a terra nel garage dell'abitazione Trasportato all'ospedale di Eboli, purtroppo è giunto senza vita al nosocomio.

Dalle prime ricostruzioni, si pensa sia rimasto fulminato da una scarica elettrica innescata dall'acqua di una fontana terminata in un pozzetto, dove vi erano dei fili elettrici scoperti. Il ragazzino stava innaffiando le piante nel piazzale davanti casa, quando l'acqua è finita in quella cavità che comanda il cancello elettrico: il piazzale si è trasformato in una sorta di piastra elettrica ed una potente scarica lo ha ucciso. Sul fatto indagano i carabinieri del reparto operativo di Eboli. Il magistrato ha incaricato il medico legale di effettuare l'esame esterno del cadavere. Comunità sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campagna: 15enne muore folgorato nell'abitazione paterna

SalernoToday è in caricamento