rotate-mobile
Cronaca

Emergenza Migranti, prosegue la raccolta della Caritas per i bambini

Continua la raccolta di beni per infanti e bambini migranti avviata dalla Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno: ecco cosa occorre

Continua la raccolta di beni per infanti e bambini migranti avviata dalla Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno. "Un grazie particolare a chi ha collaborato con noi in unione di intenti: alle autorità civili e militari, alle politiche sociali del comune di Salerno, al servizio civile, ai mediatori culturali e ai medici", hanno detto dalla Caritas.

In vista di nuovi approdi, dunque, l’emergenza non può dirsi conclusa: richiesti, in particolare, pannolini, prodotti per l’igiene personale, omogeneizzati, ciabatte o scarpette, intimo (mutandine- canottiere taglie da 1 a 13 anni) e tutto quanto possa servire per l’infanzia.

Chi lo desiderasse, può inviare offerte in denaro, sempre da devolvere a questa emergenza tramite: CCP 15308844 intestato a Caritas Diocesana Salerno-Campagna-Acerno oppure tramite BB banca Carime ag. Centrale Caritas Diocesana Salerno-Campagna-Acerno IBAN IT87 L 03067 15201 0000000 10898.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Migranti, prosegue la raccolta della Caritas per i bambini

SalernoToday è in caricamento