rotate-mobile
Cronaca

Raccolta differenziata al 75.44% a San Marzano sul Sarno

La soddisfazione della sindaca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

E' al 75.44% la raccolta differenziata a San Marzano sul Sarno. La certificazione ufficiale della Regione Campania registra un incremento della percentuale. Un valore importante se si considera l'estensione del territorio marzanese e le problematiche ataviche del comprensorio. 

"Questo risultato è il frutto dell'impegno collettivo di tutta la comunità che, giorno dopo giorno, ha compreso l'importanza della raccolta differenziata - sottolinea la sindaca Carmela Zuottolo - Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione con l'assessore all'Ambiente, Andrea Oliva, e all'ufficio del settore Ambiente e agli agenti della polizia locale che svolgono quotidianamente un grande lavoro sul territorio e ai quali va il mio ringraziamento. Fin dall'inizio del mandato, questa maggioranza ha sempre avuto tra gli obiettivi principali la concretizzazione di politiche a tutela dell’ambiente. L'azione di sensibilizzazione non si fermerà qui".

Soddisfatto anche l'assessore Andrea Oliva: "Questo risultato ci ripaga degli sforzi fatti in questi mesi. Abbiamo tracciato la strada da seguire per il futuro. Mi corre l'obbligo di ringraziare i nostri operatori ecologici cui collaboro ogni giorno per cercare di migliorare sempre di più il servizio della raccolta rifiuti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata al 75.44% a San Marzano sul Sarno

SalernoToday è in caricamento