rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Natale e solidarietà, la Caritas Diocesana lancia un appello a tutti i salernitani

Chiunque volesse offrire qualche ora della propria giornata o donare alimenti, coperte e vestiario può contattare la sede della Caritas diocesana

"Ho la sensazione, quando i volontari dell’unità di strada sono tra gli invisibili, che questi nuovi angeli non siano mai abbastanza. Per chi è nel bisogno oggi c’è bisogno anche di coperte, di vestiti e di alimenti. Non dobbiamo avere paura di gridare fate presto! Viviamo un Natale di solidarietà che duri tutto l’anno”. Queste le parole di don Marco Russo direttore Caritas Diocesana.

La Caritas Diocesana lancia un appello ai commercianti, agli industriali, alla grande distribuzione affinché possano mettere a disposizione generi alimentari di prima necessità, coperte, abbigliamento invernale e tutto quanto possa servire ad alleviare le sofferenze dei più sfortunati.

Chiunque volesse offrire qualche ora della propria giornata o donare alimenti, coperte e vestiario può contattare la sede della Caritas diocesana telefonando allo 089.226000 (orari d’ufficio) o scrivendo una mail a donmarco1@libero.it o caritas@diocesisalerno.it. Un invito da accogliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e solidarietà, la Caritas Diocesana lancia un appello a tutti i salernitani

SalernoToday è in caricamento