rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Caos rifiuti a Pagani, gli addetti alla raccolta proclamano lo sciopero

Per tutta la giornata di oggi saranno assicurati solo i servizi minimi essenziali, come per legge (ospedale, scuole etc.). Il sindaco Salvatore Bottone invita i cittadini a collaborare con il Comune

Caos rifiuti oggi a Pagani. I lavoratori addetti alla raccolta, infatti, hanno proclamato uno sciopero per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Per questo il sindaco Salvatore Botte ha invitato i cittadino  a non conferire i rifiuti (come previsto dal calendario) nella serata di ieri, 14 giugno, in quanto non sarà disponibile il servizio di raccolta. Oggi, dunque, saranno assicurati solo i servizi minimi essenziali, come per legge (ospedale, scuole etc.).

“Considerata la criticità annunciata e l'aumento delle temperature di questi giorni – afferma il primo cittadino -  chiedo di collaborare, di trattenere in casa i rifiuti che avremmo dovuto conferire e di provvedere a depositarli nei giorni a seguire, così come prevede il calendario. Un piccolo sacrificio di ciascuno di noi è indispensabile per dimostrare che teniamo alla nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos rifiuti a Pagani, gli addetti alla raccolta proclamano lo sciopero

SalernoToday è in caricamento