rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori notturni sul raccordo Salerno-Avellino: la mappa dei disagi

In particolare tra le 22 e le 6 del giorno successivo, dal 20 al 30 novembre, ad esclusione delle notti di sabato 26 e domenica 27, saranno in vigore restringimenti delle carreggiate tra i territori comunali di Fratte e Fisciano

Disagi in vista per gli automobilisti che percorrono il raccordo autostradale 2 “Salerno-Avellino”. Per consentire i lavori di nuova pavimentazione, lungo alcune tratte, a partire da domenica 20 novembre 2016 entreranno in vigore, solo durante le ore notturne, alcune limitazioni alla circolazione veicolare. In particolare tra le 22 e le 6 del giorno successivo, dal 20 al 30 novembre, ad esclusione delle notti di sabato 26 e domenica 27 e salvo condizioni meteorologiche avverse, saranno in vigore restringimenti delle carreggiate – in entrambe le direzioni – tra i territori comunali di Fratte e Fisciano. La limitazione al traffico sarà attiva lungo tratti saltuari (per un’estensione massima di 3,5 km) tra il km 0,000 ed il km 8,000.

Nei pressi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sul raccordo Salerno-Avellino: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento