rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Raduno dell'Anps, il programma delle esibizioni dei reparti speciali

Intanto Poste Italiane ha preparato un servizio di annullo filatelico speciale recante la dicitura "Salerno Centro - 14.6.2014 - ANPS - VI Raduno Nazionale - Associazione nazionale Polizia di Stato"

Si delinea sempre di più il programma per il raduno nazionale dell'Associazione nazionale Polizia di Stato. Dopo il programma delle giornate è pronto anche quello relativo alle esibizioni che i Reparti speciali della polizia effettueranno sabato 14 giugno presso gli stands preparati per l'occasione in piazza della Concordia. Si inizia alle 11 di mattina con l'esibizione degli artificieri e dei reparti cinofili, alle 12 tocca alle fiamme oro del Taekwondo e del Karate. L'esibizione riprenderanno, quindi, nel pomeriggio. Alle 17 infatti si riesibiranno gli atleti esperti delle due arti marziali, mentre alle 18 ritorneranno gli artificieri ed i reparti cinofili con la loro esibizione.

Intanto Poste Italiane ha preparato un servizio di annullo filatelico speciale recante la dicitura Salerno Centro - 14.6.2014 - ANPS - VI Raduno Nazionale - Associazione nazionale Polizia di Stato. Sarà possibile, quindi, bollare con tale annullo speciale, richiesto dall’Anps, tutte le corrispondenze presentate presso lo stand allestito in piazza Concordia, il 14 giugno, dalle ore 10 alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dell'Anps, il programma delle esibizioni dei reparti speciali

SalernoToday è in caricamento