rotate-mobile
Cronaca Pastena / Lungomare Colombo

Diciannovenne salernitana scompare nella notte: ritrovata su una spiaggia

I poliziotti hanno soccorso la ragazza che, oltre a mostrare un evidente stato confusionale, è apparsa piuttosto infreddolita e quasi ai limiti dell’ipotermia

Momenti di apprensione per i familiari di una diciannovenne della quale si erano perse le tracce. I familiari, preoccupatissimi, intorno alle 2,30 della notte trascorsa, si sono rivolti alla Questura di Salerno per denunciarne la scomparsa. Gli uomini della Sezione Volanti, adoperandosi anche per sostenere psicologicamente i familiari, hanno attivato un piano di ricerche che, protrattosi fino alle 4.15, si è concluso con il ritrovamento della giovane donna che si era nascosta sotto un’imbarcazione, sulla spiaggia adiacente al Lungomare Colombo. 

I poliziotti hanno soccorso la ragazza che, oltre a mostrare un evidente stato confusionale, è apparsa piuttosto infreddolita e quasi ai limiti dell’ipotermia.  Il provvidenziale intervento degli agenti, quindi, ha scongiurato il peggio per la malcapitata che è stata sostenuta emotivamente e, in tale contesto, si è appurato che il gesto era da ricondurre a motivi strettamente personali. Nell’occasione la madre ha elogiato l’operato delle forze dell’ordine per la loro professionalità. Dramma sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannovenne salernitana scompare nella notte: ritrovata su una spiaggia

SalernoToday è in caricamento