menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa sesso via webcam con un ragazzo di Buccino e poi lo ricatta: si indaga

Una giovane francese minaccia un ventenne buccinese di pubblicare sul web video e foto del loro rapporto on line. In cambio voleva dei soldi, ma lui chiama i carabinieri

Un giovane di 20 anni di Buccino è stato adescato sul web da una ragazza, molto probabilmente francese, che prima lo ha invitato a fare una chat erotica via facebook e poi ha tentato di ricattarlo chiedendogli dei soldi. A quanto pare, dopo aver accettato l’amicizia dell’avvenente straniera, i due avrebbero iniziato a parlare e con il passare dei giorni sarebbero entrati sempre più in confidenza. Fino a quanto lei non gli ha chiesto di fare una videochat erotica e lui accetta senza esitazione.

Ma al termine dell’atto sessuale virtuale il 20enne si accorge che la giovane aveva registrato tutte le immagini che lo ritraevano nudo e in atteggiamenti intimi davanti alla webcam.  A quel punto la francese inizia insistentemente a chiedere una somma di denaro per avere il suo silenzio. Il ragazzo non cede al ricatto e si rivolge ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento