rotate-mobile
Cronaca

Crescent, il gruppo Rainone chiede un nuovo dissequestro

Il gruppo sarebbe disposto ad accollarsi i 5 milioni e 900 mila euro per chiedere una nuova autorizzazione urbanistica a patto, però, che la struttura venga dissequestrata

Lorenzo Lentini e Agostino De Caro, legali del Gruppo Rainone, avrebbero depositato, presso la cancelleria della seconda sezione penale del Tribunale di Salerno, una nuova richiesta di dissequestro per il Crescent. A rivelarlo è il quotidiano Il Mattino che spiega come la richiesta sia arrivata dopo l'accordo raggiunto tra il gruppo ed il Comune di Salerno, per quanto riguarda gli oneri di urbanizzazione.

Il Gruppo Rainone, infatti, sarebbe disposto ad accollarsi i 5 milioni e 900 mila euro per chiedere una nuova autorizzazione urbanistica a patto, però, che la struttura venga dissequestrata e che si possa proseguire con i lavori. Allegata alla richiesta di dissequestro, infatti, i Rainone avrebbero presentato anche una fideiussione per garantire il pagamento. L'ultima parola, ad ogni modo, spetta al tribunale che valuterà se esistano o meno le condizioni per la ripresa dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent, il gruppo Rainone chiede un nuovo dissequestro

SalernoToday è in caricamento