menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
PATTO

PATTO

"Rap Night": grande attesa per il concerto di PATTO del 9 settembre

Il rapper salernitano, durante il Rap Night, terrà un concerto per presentare il suo nuovo album dal titolo ImPATTO. Parte dei ricavi della serata saranno devoluti ai terremotati del Centro Italia

Grande attesa per il Rap Night che si terrà il 9 settembre al 2Beach di Salerno. Alla serata, durante la quale verrà presentato ImPATTO, nuovo album del rapper salernitano PATTO, parteciperanno diversi esponenti della scena Hip Hop nazionale tra i quali DJ Mista Bobo, Shaone, Paura, Egreen, Terron Fabio, Tonico 70 e Morfuco, mentre all'after party ci saranno Dj TY1, Fabio Musta, DJ Pio, DJ Rogo, Jack Parisi.

ImPATTO sarà il quarto album da solista del rapper salernitano, che ha esordito nel '96, a soli 15 anni, sulla scena Hip Hop campana. Nell'album, composto da 11 tracce, saranno presenti diverse collaborazioni con altri artisti, tra i quali Rocco Hunt, Zulù, Egreen. Una prima traccia, Chiù tuost 'e lor, è stata pubblicata dalla piattaforma Vevo il 26 maggio. Per partecipare al concerto di PATTO, che si terrà al Rap Night, basterà acquista il CD fisico con il quale si potrà accedere all'area del concerto. Parte del ricavato della serata sarà devoluto ai terremotati del Centro Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento