rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Feriscono alla testa e rapinano un commerciante ittico: 2 arresti a Battipaglia

I malviventi, la notte del 7 luglio, gli avevano rubato il borsello contenente i 2.000 euro circa necessari ad acquistare i prodotti da rivendere presso la sua pescheria

Avevano rapinato e ferito alla testa un commerciante ittico, sotto casa sua: sono stati arrestati due noti pregiudicati di Battipaglia. Nella prima serata di ieri, i Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, lo stesso giorno, dal Gip del Tribunale di Salerno, i due uomini accusati di rapina aggravata in concorso e porto abusivo d’arma da fuoco.

Il fatto

Sarebbero loro i responsaboli della rapina commessa la notte del 7 luglio scorso ad un noto commerciante di 43 anni di Battipaglia, il quale, alle ore 3:30, mentre era intento a prelevare il suo Fiat Ducato parcheggiato in via Deledda, nei pressi della sua abitazione, per andare al mercato di Salerno, venne rapinato, dopo essere stato colpito alla testa con il calcio della pistola. I malviventi gli rubarono il borsello contenente i 2.000 euro circa necessari ad acquistare i prodotti da rivendere presso la sua pescheria. Per il colpo ricevuto, alla vittima vennero applicati dei punti di sutura. Così, N.D.A., conosciuto anche come “Nino”, e S.P. sono stati trasferiti al carcere di Fuorni. I Carabinieri di Battipaglia, guidati dal Capitano Erich Fasolino, stanno ora verificando il loro eventuale coinvolgimento in altri casi analoghi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feriscono alla testa e rapinano un commerciante ittico: 2 arresti a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento