rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Picchiate e rapinate in casa, a Mercato San Severino: una delle vittime finisce in ospedale

Ignoti si sarebbero presentati all’uscio dell’abitazione di due prostitute brasiliane, armati di un bastone. Una volta entrati, le avrebbero minacciate pretendendo che fosse loro consegnato quanto c’era di valore nell’appartamento

Due ragazze sono state picchiate e rapinate in casa: una delle due è anche finita al pronto soccorso del "Ruggi" per lesioni. Nella serata di giovedì scorso, presso la frazione Curteri, come riporta Il Mattino, ignoti si sarebbero presentati all’uscio dell’abitazione delle due vittime, armati di un bastone. Una volta entrate, le avrebbero minacciate pretendendo che fosse loro consegnato quanto c’era di valore nell’appartamento.

Le indagini

In corso, le indagini dei carabinieri di Mercato San Severino: le vittime sarebbero due prostitute. I malviventi non si aspettavano una reazione e quando, invece, uno delle due ragazze ha reagito, ne è scaturita una colluttazione. Urla e rumori di cocci infranti hanno allertato i vicini. Una delle ragazze ha riportato la rottura del polso e altre escoriazioni. L'amica, invece, ha riportato solo escoriazioni lievi. Accertamenti in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiate e rapinate in casa, a Mercato San Severino: una delle vittime finisce in ospedale

SalernoToday è in caricamento