Rapina a mano armata al Chocolat Cafè: ferito uno dei dipendenti, panico
Un giovane dipendente, P. G. è stato ferito alla testa con il calcio di una pistola: trasportato in ospedale dai sanitari, è stato rilasciato dai medici con una prognosi di sette giorni
Attimi di terrore, al Chocolat Cafè di via Settimio Mobilio. Ieri sera, infatti, due malviventi armati e con il volto coperto e i caschi indosso, hanno fatto irruzione al bar: hanno chiesto al personale di svuotare la cassa e le macchinette dei videopoker. Quando uno dei dipendenti, P.G. ha provato a spiegare ai delinquenti che l'unico denaro a disposizione era quello nella cassa, invitandoli a non far male a nessuno, uno dei due lo ha colpito con il calcio della pistola.
Trasportato in ospedale dai sanitari, il malcapitato è stato rilasciato dai medici con una prognosi di sette giorni. Dai filmati delle telecamere di video sorveglianza del locale, intanto, emerge pure l'aggressione dei rapinatori ad uno dei clienti del bar che, nella confusione, probabilmente è andato via poco dopo il colpo. Indaga la Polizia: è caccia ai malviventi.