menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in un negozio: arrestato il colpevole in poche ore

Il giovane con precedenti, originario di Polla, aveva consumato intorno alle 5 circa del mattino, una rapina ai danni del titolare di una attività commerciale

Carabinieri di Eboli in azione, ieri sera. E' stato intercettato e bloccato E.S.., classe ’86: per lui, il Fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Il giovane con precedenti, originario di Polla, aveva consumato intorno alle 5  circa del mattino, una rapina ai danni del titolare di una attività commerciale dal quale, sotto la minaccia di un coltello, si era fatto consegnare l’incasso della giornata ed il registratore di cassa. 

L'arresto

La vittima della rapina si era presentato poche ore dopo in caserma a denunciare i fatti. Le attività investigative compiute assiduamente nell’immediatezza, hanno consentito di raccogliere validi elementi probatori che hanno trovato piena condivisione dell’Autorità Giudiziaria. Data anche la pericolosità del soggetto e il concreto rischio di reiterazione dei reati, è stato emesso con urgenza il Fermo. L’uomo è stato messo in manette condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni. 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento