rotate-mobile
Cronaca Via dei Greci

Rapine all'Autogrill in tangenziale e alla sala Bingo in via dei Greci

Due colpi sono stati messi a segno nella notte tra sabato e domenica: due persone hanno rubato 400 Euro dalle casse dell'Autogrill in tangenziale mentre tre uomini hanno rubato 3mila Euro dalla sala bingo

Week end non tranquillo quello appena trascorso per la città di Salerno: due rapine sono state infatti commesse nella notte tra sabato e domenica, riportando la città e la provincia nell'incubo degli episodi criminosi. La prima è avvenuta intorno alle 2 e 30 presso l'area di servizio Ip sulla tangenziale di Salerno, in direzione sud. Secondo quanto si è appreso due uomini in sella ad una motocicletta rossa, indossanti il casco, si sono fatti consegnare il denaro contenuto in quel momento nella cassa dell'Autogrill: bottino di 400 Euro. Uno dei due era armato di pistola. I due malviventi si sono quindi dileguati. Sul posto si sono recati gli uomini della compagnia carabinieri di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro.

La seconda rapina si è invece verificata nella sala bingo di via dei Greci intorno alle 3. Secondo quanto si è appreso sarebbe stata una donna, dopo essersi rifugiata nella toilette del locale, a dare l'allarme alle forze dell'ordine. Tre uomini a volto coperto, di cui uno con pistola, si sono fatti consegnare il denaro (circa 3mila Euro) per poi scappare in sella ad un ciclomotore. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia della questura di Salerno, che stanno effettuando le indagini. In nessuno dei due casi, fortunatamente, si sono registrati feriti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine all'Autogrill in tangenziale e alla sala Bingo in via dei Greci

SalernoToday è in caricamento