rotate-mobile
Cronaca Caggiano

Rapinarono banca nel piccolo comune di Caggiano: arrestati fratello e sorella

Oggi gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto la coppia in esecuzione di misura cautelari personali emesse dalla procura della repubblica di Lagonegro

Due ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nei confronti di P.L., classe 73, e della sorella P.V, classe 72, per il reato di rapina. I due, infatti,  il 25 giugno si sono resi protagonisti a Caggiano, presso un istituto di credito, di una rapina di circa 35 mila euro in contanti. A seguito delle indagini i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sala Consilina sono risaliti ai fratelli, eseguendo la misura del fermo di indiziato di delitto nel paese di residenza Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento.

Oggi gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto la coppia in esecuzione di misura cautelari personali emesse dalla procura della repubblica di Lagonegro-ufficio del gip, territorialmente competente per il reato commesso. L’uomo è ora rinchiuso nella casa circondariale di Benevento, mentre la donna si trova in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono banca nel piccolo comune di Caggiano: arrestati fratello e sorella

SalernoToday è in caricamento