menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno shot della Ubi banca Carime di viale Kennedy

Uno shot della Ubi banca Carime di viale Kennedy

Viale Kennedy, tentano il colpo in banca: fermati dal timer

Due rapinatori sono entrati nell'istituto di credito a Pastena e hanno minacciato gli impiegati con un temperino: la cassaforte a tempo li ha fatti fuggire a mani vuote

Solamente una cassa regolata a tempo ha mandato in fumo un tentativo di rapina messo in atto questa mattina a Pastena, in viale Kennedy, presso la locale filiale della banca Ubi Carime. A renderlo noto LiraTv. Secondo quanto si è appreso due rapinatori si sono introdotti all'interno dell'istituto di credito fingendosi clienti ma, una volta allo sportello, hanno estratto un temperino e minacciato i dipendenti, allo scopo di farsi consegnare il denaro presente nelle casse.

Sono stati attimi di terrore per i presenti ma la mancanza di denaro e il sistema a tempo della cassa ha mandato in fumo i piani dei due rapinatori, che sono quindi scappati a mani vuote. La scena è stata però ripresa dalle telecamere a circuito chiuso: il video è ora al vaglio degli uomini della Squadra mobile della questura di Salerno (diretti dal vicequestore Claudio De Salvo) che indagano su quanto accaduto: sembra che i due rapinatori non avessero il volto coperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento