rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Rapina a Baronissi, il sindaco: "Grazie alla videosorveglianza, individuata la banda"

Il primo cittadino: "Determinante il sistema di video sorveglianza della città che ha fornito elementi importanti ai Carabinieri: è stata intensificata, dalle Forze dell'Ordine, l'azione di controllo sul territorio"

"Dopo la sconcertante rapina dell'altro giorno, consumata in casa al centro città ai danni di una famiglia di Baronissi, rimaniamo in costante rapporto con le Forze dell'ordine che ci hanno rappresentato di procedere serratamente per assicurare alla giustizia i quattro malviventi stranieri la cui banda sarebbe stata individuata". Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

"Determinante il sistema di video sorveglianza della città che ha fornito elementi importanti ai Carabinieri: e' stata intensificata, dalle Forze dell'Ordine, l'azione di controllo sul territorio con presenza significativa di uomini e mezzi. Nutriamo la massima fiducia ma conserviamo altissima determinazione a difesa della sicurezza", ha concluso il primo cittadino: i quattro criminali, dunque, pare abbiano le ore contate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Baronissi, il sindaco: "Grazie alla videosorveglianza, individuata la banda"

SalernoToday è in caricamento