rotate-mobile
Cronaca Omignano

Rapina ad Omignano, benzinaio derubato: bottino di 10mila Euro

L'uomo ha reagito ad un tentativo di rapina ma dopo una breve colluttazione i due malviventi che lo avevano fermato sono scappati con parte dell'incasso, circa 10mila Euro. Indagano i carabinieri di Vallo della Lucania

Un benzinaio è stato rapinato ad Omignano. E' accaduto oggi intorno alle 13. Secondo quanto si è appreso l'uomo si stava recando in banca a bordo della propria automobile per depositare l'incasso, quando sarebbe stato affiancato da due uomini a volto coperto a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. I due lo hanno costretto a scendere dall'automobile e, sotto la minaccia di una pistola (forse uno scacciacani) gli hanno intimato di consegnare il denaro.

Davanti alla resistenza della vittima uno dei due avrebbe fatto fuoco due volte, fortunatamente senza andare a bersaglio. ll benzinaio ha quindi reagito e ne è nata una collutazione: i malviventi sono riusciti a fuggire con parte dell'incasso, circa 10mila Euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Alessandro Starace.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad Omignano, benzinaio derubato: bottino di 10mila Euro

SalernoToday è in caricamento