rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Rapinato camionista sulla Salerno-Caserta: ladri arrestati a Mercato San Severino

Il camionista è stato bloccato sulla Caserta- Salerno da un altro mezzo pesante che ne ostruiva il transito: i due malviventi armati lo hanno costretto a lasciare l'abitacolo e a sdraiarsi faccia a terra in un altro veicolo

Rapina ad un tir che trasportava pacchi postali, sulla autostrada Caserta-Salerno. I ladri, S.M. di 50 anni, e D. T., di 53 anni, residenti a Boscoreale ed Acerra, poco dopo la mezzanotte, si sono serviti di un potente jammer, dispositivo elettronico in grado di disturbare le frequenze radio e rendere inefficaci i localizzatori gps. Ma i carabinieri di Marcianise li hanno arrestati, la scorsa notte.

Il camionista è stato bloccato sulla Caserta- Salerno da un altro mezzo pesante che ne ostruiva il transito: i due malviventi armati lo hanno costretto a lasciare l'abitacolo e a sdraiarsi faccia a terra in un altro veicolo. Il malcapitato è stato rilasciato qualche ora dopo in una piazzola di sosta dell'autostrada e lì ritrovato. Ma i due non l'hanno fatta franca: uno è stato trovato sul camion, l'altro in un'auto. I due mezzi si sono fermati in un deposito di Mercato San Severino: i rapinatori, dunque, sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato camionista sulla Salerno-Caserta: ladri arrestati a Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento