rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo Campo

Rapinano coppia di fidanzati a Largo Campo: arrestati due pregiudicati

A finire in manette P.M, di 39 anni (destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere) e E.I. di 40 anni (destinatario della misura degli arresti domiciliari)

Due pregiudicati salernitani sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Salerno a seguito di un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. A finire in manette P.M, di 39 anni (destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere) e E.I. di 40 anni (destinatario della misura degli arresti domiciliari). La notte tra sabato 28 e domenica 29 giugno scorso, nella centralissima Piazza Largo Campo, una coppia di giovani fidanzati fu avvicinata dai due uomini, a bordo di una moto, che strapparono di mano la borsa alla ragazza e si impossessarono del cellulare mod. Iphone del ragazzo. Quest’ultimo provò a reagire ma i due rapinatori lo bloccarono minacciandolo con un pistola.

Le tempestive indagini svolte dalla Squadra Mobile, sulla base delle prime indicazioni fornite dai due ragazzi, hanno consentito la ricostruzione precisa dell’episodio e la rapida individuazione dei due pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano coppia di fidanzati a Largo Campo: arrestati due pregiudicati

SalernoToday è in caricamento