rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Rapinò un distributore di benzina a Montecorvino: arrestato un 25enne

La svolta delle indagini è arrivata con l’arresto di uno dei due rapinatori, M. S le sue iniziali, a bordo del Piaggio Liberty utilizzato per la rapina, risultato rubato a Pontecagnano

Un pregiudicato di Montecorvino Rovella di 25 anni, M.S. le sue iniziali, è stato raggiunto questa mattina da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Salerno. A finire nei guai anche un suo complice, che al momento non è stato ancora arrestato. Le indagini dei carabinieri, avviate a seguito di una rapina commessa ai danni di un distributore di carburanti situato in località Macchia, commessa la sera del 10 ottobre 2014, hanno consentito di trovare le prove necessarie per incastrare il giovane.

Chiarita la dinamica della rapina: i due giunsero nell'area della pompa di benzina con uno scooter, armati di pistola, e affrontarono spavaldamente, con il volto coperto da caschi integrali, i cassieri riuscendo a portare via circa mille euro. La svolta delle indagini è arrivata con l’arresto di uno dei due rapinatori a bordo del Piaggio Liberty utilizzato per la rapina, risultato rubato a Pontecagnano. Le successive perquisizioni messe in atto dai militari dell'Arma hanno consentito di rinvenire la pistola utilizzata (una replica di arma vera) mentre la registrazione delle immagini degli impianti di videosorveglianza hanno fornito altri riscontri investigativi. Il 25enne è rinchiuso nel carcere di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò un distributore di benzina a Montecorvino: arrestato un 25enne

SalernoToday è in caricamento