menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si getta sul cofano dell'auto e finge un malore per rapinarla: arrestato un salernitano

Il 37enne, con lo scopo di fermare l’auto condotta dalla malcapitata, si gettò sul cofano, lamentando un malore. La vittima scese subito dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’uomo il quale, con mossa fulminea, le si avvicinò con un coltello

Ha rapinato una donna a Cava de' Tirreni, ma non l'ha passata liscia. La Polizia Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città metelliana, ha tratto in arresto un 37enne originario di Salerno e residente a Vietri Sul Mare che ha commesso il reato, il 6 ottobre. La vittima della rapina, una giovane donna, era stata fermata dal rapinatore con l’inganno e minacciata con un coltello. In particolare, il 37enne, nel centro cittadino di Cava, con lo scopo di fermare l’auto condotta dalla malcapitata, si gettò sul cofano, lamentando un malore. La vittima scese subito dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’uomo il quale, con mossa fulminea, le si avvicinò con un coltello in mano e, puntandoglielo alla gola, le intimò di consegnargli dei soldi. La donna prese dal portafogli alcune banconote e le consegnò al rapinatore che si allontanò col bottino.

Comprensibilmente scioccata, la giovane, poco dopo aver subito la rapina, andò presso il Commissariato di Cava de’ Tirreni per denunciare l’accaduto e gli operatori del Settore Anticrimine avviarono prontamente le indagini tese alla identificazione ed alla cattura del rapinatore. Quest’ultimo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, nel corso del weekend appena trascorso, è stato rintracciato e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento