rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni / Via Onofrio di Giordano di Cava

Si getta sul cofano dell'auto e finge un malore per rapinarla: arrestato un salernitano

Il 37enne, con lo scopo di fermare l’auto condotta dalla malcapitata, si gettò sul cofano, lamentando un malore. La vittima scese subito dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’uomo il quale, con mossa fulminea, le si avvicinò con un coltello

Ha rapinato una donna a Cava de' Tirreni, ma non l'ha passata liscia. La Polizia Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città metelliana, ha tratto in arresto un 37enne originario di Salerno e residente a Vietri Sul Mare che ha commesso il reato, il 6 ottobre. La vittima della rapina, una giovane donna, era stata fermata dal rapinatore con l’inganno e minacciata con un coltello. In particolare, il 37enne, nel centro cittadino di Cava, con lo scopo di fermare l’auto condotta dalla malcapitata, si gettò sul cofano, lamentando un malore. La vittima scese subito dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’uomo il quale, con mossa fulminea, le si avvicinò con un coltello in mano e, puntandoglielo alla gola, le intimò di consegnargli dei soldi. La donna prese dal portafogli alcune banconote e le consegnò al rapinatore che si allontanò col bottino.

Comprensibilmente scioccata, la giovane, poco dopo aver subito la rapina, andò presso il Commissariato di Cava de’ Tirreni per denunciare l’accaduto e gli operatori del Settore Anticrimine avviarono prontamente le indagini tese alla identificazione ed alla cattura del rapinatore. Quest’ultimo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, nel corso del weekend appena trascorso, è stato rintracciato e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta sul cofano dell'auto e finge un malore per rapinarla: arrestato un salernitano

SalernoToday è in caricamento