rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, rapina la ex fidanzata: arrestato

Un cittadino cavese ha prima inseguito in auto la ex convivente e l'ha poi rapinata dopo aver sfondato con un pugno il finestrino dell'automobile della donna: arrestato dai carabinieri

Rapina la ex convivente inseguendola in macchina ma viene subito arrestato dai carabinieri: D. D. E., 38 anni, cavese, è stato tratto in arresto dopo aver rapinato la donna. E' accaduto domenica sera: una richiesta di aiuto, riferiscono i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo SImoniello, arriva alla sala operativa. Una donna, nel territorio comunale di Nocera Superiore, è stata rapinata da un uomo: dopo averla inseguita in macchina e costretta a fermarsi l'uomo ha chiesto soldi alla donna, che si è barricata in auto.

E' quindi scattata la furia dell'uomo, che prima ha danneggiato una maniglia dell'auto e poi, con un pugno, ha sfondato un finestrino, per poi appropriarsi della borsa. Entrambi sono poi scappati, per diversi motivi. La vittima della rapina ha quindi allertato i carabinieri che in breve tempo hanno rintracciato l'uomo e lo hanno tratto in arresto. Il 38enne è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, rapina la ex fidanzata: arrestato

SalernoToday è in caricamento