rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina a mano armata in farmacia: arrestato un 52enne salernitano

L’uomo ha tentato invano di disfarsi di un fagotto, contenente, tra le altre cose, due coltellacci da macellaio ed una pistola a tamburo,

Gli agenti della Polizia di Stato hanno hanno arrestato L.N., cinquantaduenne, salernitano della zona orientale della città, colto in flagranza di reato dagli uomini della Squadra Volante a Pastena, mentre rapinava la farmacia comunale.

I dettagli

I poliziotti erano intervenuti in via Oreste Petrillo, in seguito alla segnalazione pervenuta tramite numero d’emergenza di una rapina consumata da un uomo di alta statura, armato di pistola e coltello. L’immediata attività d’indagine, eseguita in base allo specifico dispositivo antirapina adottato in casi del genere, ha permesso agli Agenti di individuare nel giro di pochi secondi il responsabile dell’azione delittuosa nell’adiacente via Napoli. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato invano di disfarsi di un fagotto, contenente, tra le altre cose, due coltellacci da macellaio ed una pistola a tamburo, armi usate per compiere la rapina. Il cinquantaduenne, già noto polizia per i precedenti a suo carico, è sospettato di altre rapine verificatesi in città negli scorsi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata in farmacia: arrestato un 52enne salernitano

SalernoToday è in caricamento