rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, rapina una farmacia: arrestato

Un cittadino napoletano, già noto alle forze dell'ordine, ha messo a segno il colpo a Nocera Inferiore ed è scappato, travolgendo anche un'auto della polizia: è stato arrestato a Cava

Rapina una farmacia a Nocera Inferiore e scappa, ma viene catturato dalla polizia a Cava de' Tirreni, nei pressi del centro commerciale Cavese. M. M., 51 anni, napoletano, già noto alle forze dell'ordine, armato di una pistola giocattolo priva del tappo rosso è entrato in una farmacia della città nocerina e si è fatto consegnare il denaro da un addetto, oltre 700 Euro, per poi scappare a bordo di un'automobile risultata poi rubata ad una donna a Caserta.

Intercettato dagli agenti di polizia, l'uomo si è dato alla fuga sino all'altezza del suddetto centro commerciale, dove ha prima travolto un'auto in sosta e poi ha abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica, travolgendo anche un'auto della polizia. L'uomo è stato quindi arrestato per rapina e dovrà inoltre rispondere di detenzione di stupefacenti: nell'automobile infatti i poliziotti hanno trovato dei flaconi di metadone.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, rapina una farmacia: arrestato

SalernoToday è in caricamento