menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un tratto di via Magna Graecia

Un tratto di via Magna Graecia

Capaccio, ruba una giacca in via Magna Graecia: arrestato

Protagonista un cittadino di nazionalità marocchina che, dopo aver rubato una giacca, ha aggredito il proprietario che ne pretendeva la restituzione

Ruba una giacca e, sorpreso dal proprietario del capo d'abbigliamento, lo aggredisce: manette ai polsi per S. Y., 18 anni, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio a Capaccio Scalo, in via Magna Graecia. Il giovane ha notato un uomo scendere velocemente dal proprio furgone lasciando lo sportello aperto: ha quindi approfittato del fatto e si è impossessato di una giacca presente sul sedile lato passeggero.

Per non dare nell'occhio ha indossato il capo d'abbigliemento e si è allontanato con aria indifferente. Il proprietario tuttavia si è accorto del furto e ha inseguito e raggiunto il giovane, per essere tuttavia aggredito dal 18enne che provava a scappare. La situazione è tornata alla normalità grazie all'intervento dei carabinieri, allertati in precedenza: i militari hanno bloccato il ragazzo e, su disposizione del magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Salerno, lo hanno tratto in arresto per rapina impropria e condotto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento