rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Generale Armando Diaz

Rapina al Mail Boxes in via Diaz, bottino di 10mila euro

Due uomini con caschi integrali e pistola hanno portato via 10mila euro e colpito un dipendente in un'attività in pieno centro: è allarme sicurezza in città

E' di circa 10mila euro il bottino di una rapina messa a segno nella serata di giovedì ai danni del centro spedizioni Mail Boxes in via Diaz, in pieno centro cittadino. A renderlo noto LiraTV. Secondo quanto si è appreso due rapinatori con volto coperto da casco integrale, intorno alle 18 e 30, hanno fatto irruzione all'interno dell'attività di spedizioni minacciando dipendenti e clienti con una pistola. Dopo aver costretto i clienti a stendersi a terra ed aver arraffato il bottino i malviventi hanno colpito alla testa un dipendente con il calcio della pistola, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

A dare l'allarme alcuni passanti che hanno visto fuggire i rapinatori: sul posto si sono prontamente recati gli agenti di polizia della sezione Volanti e della Squadra mobile di Salerno, agli ordini del vicequestore Rossana Trimarco e del vicequestore Claudio De Salvo. Il dipendente è stato condotto in ospedale e se la vaerà con alcuni giorni di prognosi. Proseguono le indagini degli agenti di polizia: l'attività di spedizioni non è dotata di un sistema di videosorveglianza. E' sempre più allarme sicurezza in città, dopo i furti al supermercato in via Settimio Mobilio e alle Poste centrali in corso Garibaldi: gli uffici postali dovrebbero riaprire completamente nella giornata di mercoledì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Mail Boxes in via Diaz, bottino di 10mila euro

SalernoToday è in caricamento